Vi segnalo un’altra iniziativa per #viaggiarerisparmiando: anche quest’anno si terrà il B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B!
Siamo giunti alla dodicesima edizione e l’iniziativa ha molto seguito perché permette di risparmiare su una notte di soggiorno.

ll B&B Day è un’iniziativa ideata dal portale bed-and-breakfast.it, il portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera. Normalmente si tiene il primo fine settimana di marzo di ogni anno, quest’anno per via delle elezioni la data scelta è sabato 10 marzo 2018.
In questo fine settimana i B&B aderenti all’iniziativa offriranno un pernottamento gratuito agli ospiti che soggiorneranno almeno due notti..
Quindi:
- se si soggiorna nelle date di sabato 10 e domenica 11 si paga solo la domenica
- se si soggiorna nelle date di venerdì 09 e sabato 10, si paga solo il venerdì
- se si opta per più giorni, il 10 marzo è comunque gratis
I B&B italiani che aderiscono all'iniziativa sono oltre mille, e soddisfano tutti i gusti!
Si potrà scegliere tra ville e casali in campagna, in montagna, alle terme, oppure in piccoli borghi, o ancora vacanze coi propri amici animali.
Partendo da Milano posso consigliare la Valle Vigezzo, con annessa gita sul Trenino delle centovalli! – oppure l’oltrepo pavese, tra natura, tradizione ed eccellenze gastronomiche.
Soggiornare nei B&B significa vivere il viaggio in una dimensione più familiare e raccolta e magari scoprire un angolo della nostra bellissima Italia non troppo lontano da casa a cui normalmente non pensiamo.
Come aderire?
Per prenotare è sufficiente collegarsi al sito e utilizzare il motore di ricerca selezionando regione/località oppure, per lasciarvi ispirare, un tema di viaggio e verificare se il B&B da Voi scelto aderisce all'iniziativa e la disponibilità.
Non vi resta che prenotare, ma affrettatevi, che qualche disponibilità è già esaurita!
Buon viaggio e soprattutto buon risparmio!
Scrivi commento