B&B Day 2017: il 4 marzo si dorme gratis!

Buongiorno viaggiatori!

Si continua a #viaggiarerisparmiando con un’iniziativa molto bella che si ripete annualmente e che ha già raggiunto l’undicesima edizione: sto parlando del B&B Day, ovvero la Giornata Nazionale del B&B!

 

Foto tratta dal sito ufficiale
Foto tratta dal sito ufficiale

SI tratta di un’iniziativa ideata dal portale bed-and-breakfast.it, portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera.

Il primo fine settimana di marzo i B&B aderenti all'iniziativa offriranno un pernottamento gratuito agli ospiti che soggiorneranno almeno due notti.

Quest’anno la data del B&B Day è sabato 04 marzo 2017

 

Quindi:

- se si soggiorna nelle date di sabato 4 e domenica 5 si paga solo il 5marzo

- se si soggiorna nelle date di venerdì 03 e sabato 4, si paga solo il 3 marzo

- se si opta per più giorni, il 4 marzo è comunque gratis

 

I B&B italiani che aderiscono all'iniziativa sono oltre mille, quindi spazio alle idee!

In questo fine settimana potremo soggiornare in ville e casali in campagna, in montagna, oppure in piccoli borghi (la famiglia ViaggioloGi l’anno scorso ha scelto la Valle Vigezzo, con annessa gita sul Trenino delle centovalli! – scelta consigliatissima!)

 

Soggiornare nei B&B significa vivere il viaggio in una dimensione più familiare e raccolta e magari scoprire un angolo della nostra bellissima Italia non troppo lontano da casa a cui normalmente non pensiamo.

 

Come aderire?

Collegatevi al sito e utilizzate il motore di ricerca selezionando regione/località oppure, per lasciarvi ispirare, un tema di viaggio preferito e verificate se il B&B da Voi scelto aderisce all'iniziativa e la disponibilità.

 

Non vi resta che prenotare, ma affrettatevi, che qualche disponibilità è già esaurita!

 

Buon viaggio e soprattutto buon risparmio! 

Scrivi commento

Commenti: 0