Promozioni per viaggiare in treno al 26 febbraio

E dopo le promozioni per volare risparmiando, ecco tutte le promozioni per viaggiare in treno disponibili, sia di ItaloTreno, che di Trenitalia.

Codici sconto e promozioni per la festa della donna e per quella del papà, ma non solo!

Italo Treno propone uno sconto del 50% sulle tariffe Lowcost e in ambiente smart o extralarge,  per viaggiare su tutti i treni e per tutte le destinazioni.

Per usufruire della promozione è necessario acquistare il biglietto entro le 13:00 di lunedì 29 febbraio 2016, ed inserire il codice sconto SPRING50 in fase di prenotazione.

L'offerta è valida per viaggiare nel periodo compreso tra il tra il 09 marzo e il 31 maggio 2016.  Sono esclusi i viaggi nelle giornate di venerdì e domenica

 

Se decidete di viaggiare l’8 marzo, Italo Treno fa viaggiare con il 40% di sconto, utilizzando il codice MIMOSA40

Per i viaggi nel periodo 14 – 19 marzo, Italo Treno fa viaggiare con il 40% di sconto, utilizzando il codice DAD40

 

 

Trenitalia offre la promozione Speciale 2x1: si viaggia in due pagando un solo biglietto tutti i sabati e in via promozionale anche tutte le domeniche dei mesi di marzo, aprile e maggio 2016.

L'offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, per la tariffa base.

E poi, stessa promozione disponibile nella settimana dal 14 al 20 marzo 2016: si viaggia in due pagando un solo biglietto. 

L'offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, per la tariffa base.  

Dalle promozioni 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. 

 

Buon viaggio!

Scrivi commento

Commenti: 0