GoGoBus ci porta al mare, a partire da 5 euro, per tutti i sabati di luglio e agosto

Oggi vi segnalo un nuovo modo di viaggiare, che è allo stesso tempo social, ecologico e soprattutto conveniente. Si tratta di GoGoBus, il primo servizio europeo di Social Bus Sharing che permette di  viaggiare  a prezzi low cost con una rete di pullman condivisi. E’ un servizio “social” in quanto maggiore è il numero dei partecipanti, minore è il costo (quindi se scegliete qualche tratta vi conviene condividerla sui social network).

Come funziona? Chiunque sia interessato a fare un viaggio può proporlo, oppure è possibile aderire ad un viaggio già previsto. Quando si raggiungono le 30 adesioni, si riceve la conferma della partenza (comunque entro 5 giorni dalla data di  partenza).


E il prezzo? Dopo le 30 prenotazioni il prezzo comincia a scendere per tutti e a pullman completo si raggiunge il prezzo minimo, già segnalato in fase di prenotazione. (sul sito è indicato un risparmio fino  al 40% rispetto al prezzo iniziale).

Per ogni proposta è indicato il grado di certezza della partenza. Se è "BUONA" vuol dire che c’è già un certo numero di adesioni, oltre le 20. Se è "MOLTO BUONA" significa che il raggiungimento delle 30 persone è vicinissimo.


Quali sono le mete? In maniera ipotetica, qualunque posto, purché sia appetibile per altri e che almeno 30 persone prenotino la medesima tratta.


Ho trovato una proposta interessante di GoGoBus che vorrei condividere con voi: il BUS del MARE.

Tutti i Sabati di Luglio e Agosto è possibile raggiungere il mare di Varazze da Milano a circa 12 euro a tratta (che può scendere fino a 9.98)! Solo per sabato 11 luglio, invece, il prezzo è addirittura 5 euro. Che ne dite di una giornata di mare comoda e decisamente low-cost?


Se volete prenotare cliccate qui: www.gogobus.it/it/event/s/bus-del-mare-2015


Per maggiori informazioni, per proporre mete, o iscrivervi a percorsi già proposti vi lascio il link al sito di GoGoBus: www.gogobus.it


Scrivi commento

Commenti: 0